Skip to main content
search
0
Necrologie

Rosella Torelli21/09/1946 - 08/04/2024

Di 8 Aprile 20243 Pensieri

Il giorno 8 Aprile 2024 è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari presso l'ospedale Torrette di Ancona. La camera ardente è attualmente allestita presso la Casa Funeraria Taffo sita in Via Ugo Tombesi n. 4 ad Ancona. Orario delle visite: Martedì 9 Aprile dalle 11:00 alle 19:00.

I funerali saranno celebrati il giorno 10 Aprile 2024 alle ore 10:00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Pio X a Collemarino (Ancona).

Al termine della funzione la salma sarà trasportata presso il Tempio Crematorio.

Join the discussion 3 Pensieri

  • Andrea ha detto:

    Siete arrivati nell’estate del 1985, una famiglia simpatica una “donnetta” bassa con un carico di forza di vivere e sempre con il sorriso, che si è presa cura del marito malato e di due figli completamente diversi ma entrambi stupendi, poi sono arrivate le nuore, bellissime, e dopo poco tre meravigliosi nipoti, e tu ZIA eri sempre presente e pronta a far tutto quello che c’era da fare, Nel frattempo è sopraggiunta la malattia e zio Enzo ha iniziato ad aggravarsi ma tu hai combattuto come un leone e non gliel’hai data vinta per ben 26 anni. Effettivamente non sei una zia di sangue ma per noi sei molto molto di più, eri la zia che c’era quando avevi bisogno di qualcosa, eri la zia che usava solo parole dolci e gentili nei nostri confronti ed soprattutto eri la ” sorella” di mamma che nn ha mai avuto… tutti giorni eravate pronte ad aiutarvi una con l’altra e negli ultimi anni ancora più unite per tutto quello che è successo Sicuramente per quanto eri buona e credente sarai in paradiso e spero che abbia già rincontrato il “Fattore” perché cosi era chiamato zio Enzodagli amici della via… riposa in pace Zia Rosella e proteggi sempre la tua stupenda famiglia…. Il ‘nipote’ dirimpettaio di casa

  • Giambattista Torelli ha detto:

    Grazie zia Rosella per la tua gentilezza, umiltà e per il grande esempio di coraggio, che ci hai dato in questi ultimi anni. Un abbraccio a tutti voi! Gianni

  • Sabrina ha detto:

    Zia Rosella la foto è bellissima io ti ricordo così. Mi dispiace moltissimo….ma spero che sarai già insieme a Zio Enzo. Ad Alessio e Paolo e tutta la famiglia un grandissimo abbraccio .
    Sabrina

Lascia un Pensiero

Lascia la tua dedica
Vai al carrello
Ricordala con un fiore